Lavora con noi

LAVORARE IN PRIMESAIL

Primesail è alla costante ricerca di nuovi talenti per assicurare il continuo sviluppo della propria offerta tecnologica e l’arricchimento delle professionalità e competenze presenti nel proprio staff.

La passione, l’esperienza, la cura e l’affidabilità sono gli elementi che meglio rappresentano le qualità e l’eccellenza professionale delle persone che operano in Primesail.

PROCESSO DI SELEZIONE

Primesail ricerca nuovi talenti attraverso la pubblicazione sul propio sito internet e sui maggiori canali di reclutamento del profilo lavorativo richiesto.

La prima selezione delle candidature si effettua sulla base di requisiti oggettivi relativi al profilo ricercato; i candidati prescelti saranno in seguito contattati telefonicamente per la presentazione dell’opportunità e per verificarne l’effettivo interesse e la disponibilità ad un primo colloquio conoscitivo.

Il primo colloquio serve a individuare una lista ristretta di candidati che saranno invitati successivamente ad un secondo colloquio tecnico-professionale.

In seguito al secondo colloquio, il processo di selezione si conclude con la comunicazione degli esiti e con una proposta di assunzione scritta ai candidati prescelti.

SELEZIONI IN CORSO

– ENGINEER INDUSTRY 4.0 (Roma, Savona)

– ASSISTENTE COMUNICAZIONE E MARKETING (Savona)

– Candidatura spontanea (Roma, Savona)

I commenti sono chiusi